IN VACANZA

Agosto è alle porte, e CrediNellaTuaStoria.com va in vacanza! Ora che il sito ha ufficialmente compiuto sei mesi, ho potuto fare le prime considerazioni su questo progetto in costante evoluzione che ha il duplice obiettivo di fornire risorse per l’autore 2.0. e per chiunque sia interessato a produrre, pubblicare e pubblicizzare indipendentemente i propri lavori. Sono stato felice di constatare che il sito è cresciuto costantemente, sia sotto l’aspetto degli accessi che dell’interazione con il materiale pubblicato. Mai prima d’ora ho ricevuto così tanti messaggi da parte di completi sconosciuti in cerca di risposte semplici ma esplicative sul Self-Publishing.

Nato in un freddo lunedì di sei mesi fa, CrediNellaTuaStoria.com è rapidamente diventato un punto di riferimento per gli appassionati di scrittura e di Self-Publishing del Bel Paese. Il merito va in gran parte all’interesse sempre crescente per questo argomento relativamente sconosciuto (o meglio, superficialmente conosciuto) in Italia, e ovviamente agli ospiti che ho avuto la fortuna d’intervistare e che hanno contribuito con le loro perle di saggezza ad aiutare il mio pubblico a capire meglio che cosa sia il Self-Publishing e per quale motivo sia importante avere una Piattaforma per diffondere i propri prodotti.

Il blog di CrediNellaTuaStoria.com riaprirà i battenti a settembre. Fino a quel momento, sappiate che non me ne starò con le mani in mano. Anzi. Userò agosto per concentrarmi su due progetti TOP SECRET a cui sto lavorando da diverso tempo, oltre ovviamente a dedicarmi alla stesura del terzo libro della serie dell’Onniologo, che dovrebbe vedere la luce in poche settimane.

Per chi di voi fosse interessato a rispolverare il contenuto pubblicato in questi sei mesi, vi elenco i tre articoli più bollenti. Se conoscete persone interessate ai temi che tratto, o hanno domande relative alla scrittura e al Self-Publishing, segnalate loro questo sito. Come mi piace ripetere, ogni click del mouse fa un mondo di differenza.

L’Intervista più Letta

Il Post più Letto e più Condiviso

Il Post con più Visualizzazioni nel Minor Lasso di Tempo

E tutto, carissimi. Non mi resta che augurarvi buone vacanze. Ci vediamo a settembre!