COME SI DIVENTA BEST-SELLER CON AMAZON (INTERVISTO LAURA ROCCA)
/Oggi ospito qui a Credi Crea l’autrice Laura Rocca. Laura è un’indie che scrive fantasy, Urban Fantasy, Paranormal Romance e Young Adult. È nel settembre del 2013 che decide di pubblicare un romanzo fantasy, e inizia così la stesura del primo volume de Le Cronistorie degli Elementi, ‘Il mondo che non vedi’. Nel 2015 lo pubblica e nel dicembre dello stesso anno pubblica lo Spin-off ‘Aidan’. Nel 2016 pubblica il secondo volume della saga Le Cronistorie degli Elementi, Il Regno dell’Aria, seguito da Il Regno del Fuoco, Il Regno della Terra e dal Regno dell'Acqua. Ha pubblicato di recente il libro 'La scoperta del vero Amore', che tratta di un tema molto delicato ma a Laura molto caro. Laura benvenuta a Credi Crea e grazie per aver detto di sì a questa chiacchierata.
DOMANDE
Laura, raccontaci della tua esperienza nel mondo del Self. Come è iniziato il tuo viaggio nell’editoria indipendente e dove ti sta portando?
La tua serie fantasy è diventata un Amazon best seller e continua ad attirare lettori e recensioni positive. Oltre al fatto di aver scritto una storia di qualità, a che cosa credi sia dovuto il successo dei tuoi libri?
Hai mai pensato di tradurre i tuoi libri in altre lingue?
Hai progetti in cantiere o libri in dirittura d’arrivo?
Dove possono trovarti i nostri ascoltatori?