INTERVISTA CON CHRISTIANA V

23.jpg

Oggi intervisto Christiana V. Christiana ha pubblicato nel 2011 l'urban fantasy ‘Il Sigillo di Ametista’, seguito nel 2012 dalla seconda parte della saga dei mezzoumani ‘L’Enigma dell'Opale’.

Nel maggio 2014 esce ‘Blood Catcher’, un paranormal erotico e nel 2016 il romance contemporaneo ‘Crudele come il sole’.

Membro dell''Ewwa (European Writing Women Association) suo attivo ha anche numerose partecipazioni in antologie, gruppi, forum e blog con vari racconti.

Insieme parliamo del beneficio che si può ricavare nel partecipare ad iniziative con altri autori, di come avere successo con i propri libri e di corsi di formazioni sul Self-Publishing.

DOMANDE

Christiana, notavo una cosa interessante mentre stavo facendo ricerche per questa intervista. Di tutti i self-publisher che ho intervistato, tu sembri essere quella che partecipa di più in antologie e che collabora molto attivamente scrivendo raccolte con altri autori. Per quale motivo questa scelta?

Mi arriva questa domanda molto spesso, e sono curioso della tua risposta: quale sarebbe il tuo consiglio per qualcuno che sta pubblicando indipendentemente da diversi anni, ma che non riesce ad avere successo con i suoi libri? 

Ho sentito dire che hai attivato una collaborazione con l'Università degli Studi della Campania per un corso di formazione sul self publishing per il quale l'università rilascerà un attestato di partecipazione. La cosa mi pare molto interessante e volevo chiederti se potresti parlarci un po’ di più di questo progetto?

Hai altri progetti in cantiere o libri in dirittura d’arrivo?

Dove possono trovarti i nostri ascoltatori?


ASCOLTA L'INTERVISTA SU YOUTUBE

ASCOLTA L'INTERVISTA SU PODBEAN

ASCOLTA L'INTERVISTA SU ITUNES

ISCRIVITI PER NON PERDERTI GLI EPISODI