INTERVISTA CON RHOMA G
/Rhoma G (anche conosciuta come Romina) ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e nonostante la vita l’abbia indirizzata da altre parti, non ha mai smesso di coltivare il sogno di diventare scrittrice.
Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse.
Ha pubblicato ‘Bittersweet’, ‘Stardust’ ‘L’uragano dentro me’, ‘Come vento d'inverno’ e ‘Il Santo’.
Io e Romina parliamo delle possibilità che offre il Self-Publishing, di stili di scrittura, di elementi del successo e di come fare per promuovere indipendentemente i propri libri.
DOMANDE
Romina, come definiresti la tua esperienza con il Self-Publishing? Che cosa ti ha permesso di fare, e in che modo?
Parlaci un po’ del tuo stile di scrittura. Come lo descriveresti, e da che cosa credi sia influenzato maggiormente? (persone attorno a te, film, libri, situazioni?)
So che a te piace definirti una scrittrice con i piedi per terra e che non diresti mai che sei ‘arrivata’, ma dobbiamo riconoscere che i tuoi libri hanno avuto un grande successo di pubblico e di critica. Secondo te, quali sono i tre maggiori elementi che hanno contribuito a questo successo?
Social media, interviste, blog tours, passaparola, giveaways e chi più ne ha più ne metta. Quali sono i modi in cui Rhoma G promuove i suoi libri?
Hai progetti in cantiere o libri in dirittura d’arrivo?
Dove possono trovarti i nostri ascoltatori?