COME VENDERE PIÙ DI 30.000 LIBRI CON IL SELF PUBLISHING (INTERVISTO STEFANO LANCIOTTI)
/Oggi ospito qui a Credi Crea Stefano Lanciotti. Stefano è un autore ibrido, viste le sue esperienze con editori importanti, ma nasce come self publisher e continua ad esserlo con i suoi titoli fantasy, come il romanzo “Ex Tenebris”, (parte della sua serie Nocturnia, selezionato da exravergine d’autore come romanzo indie di qualità) e la serie “La Profezia del Ritorno”. I suoi libri hanno venduto decine di migliaia di copie e promettono di venderne molte altre in futuro. Stefano benvenuto a Credi Crea e grazie per averci dato un po’ del tuo tempo.
DOMANDE
Stefano mi viene fatta spesso la domanda che riguarda la promozione di un libro. Come farla e quanto bisogna spenderci? Qual’è la tua opinione al riguardo?
La tua esperienza e il tuo successo sono davvero indicativi, e penso la prossima domanda sia d’obbligo: Come ha fatto Stefano Lanciotti a vendere oltre 30.000 libri con il self-publishing?
Hai mai considerato di tradurre i tuoi libri in altre lingue? Se sì, in che modo ti stai muovendo in tal senso?
Esiste una risorsa (che può essere un sito, un libro, un app, ecc.) che consigli a chi vuole pubblicare indipendentemente con successo?
Hai progetti in cantiere o libri in dirittura d’arrivo?
Dove possono trovarti i nostri ascoltatori?